Adempimenti stagione 2017 – 2018: tessera associativa e certificato medico

Per partecipare a tutte le attività dell’ associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale La Rosa dei Venti asd  è necessario essere in possesso della tessera associativa annuale ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane. Dal 1° settembre 2017 è possibile rinnovare la tessera valida fino al 31 agosto 2018, al costo di 10 euro.

Inoltre, con le nuove disposizioni del Ministero della Salute, chi pratica attività sportiva non agonistica, all’interno di circoli e strutture affiliate a Federazioni Sportive nazionali o che prevedono il tesseramento a socio, dovrà presentare all’atto della prima iscrizione o del rinnovo, regolare certificato medico per attività sportiva non agonistica.

In caso non abbiate un medico di riferimento a cui rivolgervi,  il dottor Tiziano Roversi che ha il suo studio medico in via Murri 92, 40137 Bologna, ha dato la sua disponibilità per visitare i soci de La Rosa dei Venti asd ai fini dell’ottenimento del certificato medico, al costo minimo indicato dal tariffario. Per prendere appuntamento per la visita, potete chiamare il  051-442570 in orario di ricevimento:  lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e martedì e giovedì dalle 16 alle 18,30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *