Daniela Pin

Diplomata figurinista alla fine dei primi studi non soddisfatta dopo pochi anni ritorna a studiare conseguendo il diploma di assistente all’infanzia nel 1995,qualifica che la porterà a vivere una lunga esperienza di vita,ancora in atto,come educatrice di asilo nido nel comune di Bologna e provincia,un esperienza ricca di emozioni,un cammino ed una crescita molto importanti,il mondo dell’infanzia è un immersione totale nelle emozioni amplificate e vissute a tutto tondo. Il suo amore per la natura la spinge parallelamente al suo lavoro a formarsi attraverso corsi di discipline del ben-essere,pratiche che stimolano e riattivano le risorse naturali di guarigione dell’individuo,generando una migliore qualità di vita e aumentando la consapevolezza.      Nel 2005 inizia così questo bellissimo percorso ottenendo la qualifica di cristallo terapeuta,successivamente viene attivata al Primo e secondo livello di Reiki Usui.  Ad oggi è Master Reiki metodo USUI.

Nello stesso periodo inizia la pratica di Hatha Yoga disciplina che la porta da una pratica personale ad ottenere nel quadriennio 2008/2012 la qualifica riconosciuta CONI di formazione insegnanti Hatha Yoga seguita dal maestro di Yoga e meditazione Filippo Premananda. Dal 2011 ad oggi insegna Hatha Yoga con amore.

Nel 2008 spinta dall’amore per i cristalli e le pietre acquisisce la tecnica di Hot Stone massage,massaggio con pietre vulcaniche. Sempre nello stesso periodo ha inizio la sua formazione attraverso corsi Bio-energetici quali:

Calling, colloqui evolutivi con la guida interiore o Angelo;

Le favole dipinte, Percorso introspettivo guidato attraverso la scrittura;

-Runologia.;

Essenze animali;

Colloquio vibrazionale, contattando la propria anima.

Nel 2009/2010 ottiene l’attestato di Numerologia Onomantica.. Nello stesso periodo unendo l’amore verso la natura e per i bambini la portano ad ottenere la qualifica di Ippoterapeuta con un corso di alta formazione CIOFS riconosciuto dalla regione Emilia Romagna. Nel 2013/2014 si forma come Colour Coach approfondendo l’importanza dei colori e delle loro vibrazioni fuori e dentro di noi. La sua esperienza nel campo olistico e nel campo educativo la porta a esprimere la sua creatività nello scrivere favole per bambini.

Ha seguito e segue percorsi di crescita ed evoluzione personale: meditazione quantica,bagni di gong e suoni,costellazioni familiari,seminari e corsi Bio-energetici.  Il cammino è ancora lungo altre esperienze arriveranno…Noi siamo energia Noi siamo luce Noi siamo creazione.IMG-20150906-WA0010-1IMG-20151018-WA0011-1-1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *