Samba no pe’- stage di samba e ritmi brasiliani con Ivete de Souza, sabato 8/06 ore 15-17

Un appuntamento speciale con Ivete de Souza, artista brasiliana completa, con una grande esperienza di insegnamento. In questo stage sperimenterai i passi del samba in un modo completamente innovativo, attraverso l’ ascolto della musica imparerai ad entrare nel ritmo, il tuo corpo diventerà un tutt’uno con la musica e vibrera’ sui ritmi ancestrali di dei tamburi… La danza brasiliana diventa così una magica espressione della tua danza interiore, una possibilità di percepire oltre il corpo fisico, tutte le tue altre dimensioni, andando a risvegliare la vitalità, la gioia naturale e l’ energia che tutti abbiamo e con cui possiamo sempre connetterci.

Ivete de Souza è un’artista brasiliana completa con una grandissima esperienza, da sempre impegnata nel diffondere la conoscenza e la cultura della sua terra.
Posti limitati, è richiesta la prenotazione.
Per informazioni ed iscrizioni: Simona 3804341372, simona@larosadeiventiasd.it . Ivete 3484832136

CHE COS’E’ IL SAMBA?

Per tutti i curiosi del SAMBA BRASILIANO… e anche per tutti quelli che pensano è troppo difficile, non ce la farò mai… Il SAMBA è una danza popolare alla portata di tutti, uomini e donne, si puo’ ballare con ritmi di diversa velocità, e dopo aver imparato il passo di base potete ballare dovunque! Inoltre un’ora di samba corrisponde un’ora di esercizio fisico aerobico e muscolare intenso, completo perchè si muove la parte bassa e la parte alta del corpo… ma è mooolto piu’ divertente rispetto ad un’ora di palestra o di corsa!!!  Vedrete che vi si aprirà un mondo di ritmi, suoni, colori….. SAMBA PER TUTTI!!!

One thought on “Samba no pe’- stage di samba e ritmi brasiliani con Ivete de Souza, sabato 8/06 ore 15-17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *