REBALANCING e MASSAGGIO OLISTICO

IL REBALANCING

 Un percorso che ti permette di ritrovarti, ritrovare quei pezzettini di te “lasciati per strada”, come quella volta che tua madre non ti ha guardato o come quando tuo padre non ti ha dato quell’abbraccio o quella carezza che così tanto desideravi. Momenti in cui qualcosa dentro di te si è chiuso, in cui il tuo corpo ha registrato un messaggio che ancora oggi a distanza di 5, 20 o 50 anni ha influenza sulla tua vita quotidiana, creando così delle relazioni insoddisfacenti o conflittuali, modelli di comportamento ripetitivi, tendenza a vivere in modo “annebbiato”…

Perché quel bambino o quella bambina ormai adulto/a ancora sta cercando ciò che gli è mancato, proiettando sugli altri (in modo inconscio) i propri bisogni.

E’ una strada nella quale, attraverso un tocco amorevole e allo stesso tempo profondo, il corpo ed il respiro, puoi tornare a “sentire”. Entrerai in contatto con emozioni inespresse e represse, dando loro la possibilità di emergere e venir accolte, alleggerendo il tuo corpo ed il tuo cuore da pesi inutili e liberandoti così di zavorre e abitudini del passato che non ti servono più.

CON CHI ?

Giovanni Samaio Carli ha iniziato il suo viaggio molto presto (anni ’80), con Meditazione, Reiki, Cromopuntura … per poi appassionarsi al massaggio. Prima quasi per gioco, poi, dal 1996, dopo il Training intensivo di 2 mesi di Massaggio Olistico in India, è diventata la sua professione. Nel 2009 ha avuto il coraggio di iniziare il Training di formazione di 2 anni di Rebalancing che ha rivoluzionato la sua vita ed il modo in cui “lavora” con le persone.

 DISPONIBILITA’:

MERCOLEDI, dalle 9,30 alle 20.

Per informazioni e prenotazioni: Samaio  3471210462

 

60917_1536914256667_939342_n

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *