L’impiego del legno massiccio naturale in edilizia per stare bene e vivere in modo sano, conferenza gratuita con Stefano Pauletti mercoledì 29/05 ore 20,30


In collaborazione con La Via delle Nuvole-Arti del Movimento ASD , abbiamo il piacere di presentare la conferenza gratuita aperta a tutti, sul tema “L’impiego del legno massiccio naturale in edilizia per stare bene e vivere in modo sano”, il 29/05 ore 20,30.


Con il dott. ing. Stefano Pauletti PARLEREMO DI: allergie e stati patologici all’interno delle abitazioni, il legno per l’edilizia bio e naturale, tagliare il legno al momento giusto, case solo in legno massiccio, cariche elettrostatiche in casa, onde elettromagnetiche, oli essenziali nel legno delle conifere e loro proprietà, proprietà igieniche del legno, verso una edilizia circolare a immagine della natura e tanto altro…


Stefano Pauletti, laureato in ingegneria civile a Padova nel 2001, libero professionista e dipendente pubblico. si occupa di gestione ambientale e di cosruzione di case in legno naturali, senza impiego di colle, chimica, vernici, etc.. Appassionato di edilizia biologica e naturale, ha trascorso lunghi periodi all’estero per apprendere le tecniche ecocompatibili di impiego del legno nelle costruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *