Assemblea Annuale dei Soci – 7 aprile 2018 prima convocazione e 8 aprile in seconda convocazione

Caro Socio/a,

ti informiamo che in data 07/04/2019 in prima convocazione alle ore 19.00 e in caso di non raggiungimento del quorum necessario, in seconda convocazione lunedì 8 aprile alle ore 21.00 ci sarà l’assemblea oridinaria annuale dei soci, il cui ordine del giorno è:

  1. relazione del Consiglio direttivo sull’esercizio sociale 2018
  2. presentazione ed approvazione del rendiconto dell’attività dell’asd/ circolo
  3. nomina nuovo consiglio direttivo
  4. programma attività per l’anno 2019-20
  5. varie ed eventuali

L’assemblea sarà validamente costituita, con la presenza di almeno la metà più uno dei soci.Nel caso in cui il numero legale non venisse raggiunto, l’assemblea s’intende convocata in seconda convocazione, senza ulteriori avvisi , qualsiasi sia il numero dei soci, per le ore 20,30 del giorno lunedì 8 aprile,  nella stessa sede con il medesimo ordine del giorno.

Lo scopo per cui è nata questa associazione è di creare delle opportunità per promuovere la crescita e lo sviluppo di ogni persona, ciascuna nella sua specificità, in armonia con l’ambiente e il territorio in cui viviamo, diventando una sorta di Rosa dei Venti, lo strumento che gli antichi marinai usavano per ritrovare la direzione smarrita.

In che modo è possibile tutto ciò?

Mettendo a disposizione di tutti i soci strumenti diversi, che noi stessi abbiamo sperimentato in prima persona, nuove conoscenze e nuovi approcci, che continuano ad arrivarci nei modi più disparati.

In questo senso, negli anni abbiamo costruito diverse collaborazioni, superato traguardi importanti, e abbiamo raggiunto una certa stabilità.

Il nostro obiettivo ora è di incoraggiarti a mettere a disposizione i tuoi talenti e capacità, in base ad interessi personali e alla disponibilità di tempo, nei vari e diversi ambiti in cui stiamo perseguendo i nostri obiettivi associativi.

Per noi la Rosa dei Venti vuole essere uno spazio privilegiato di comunicazione, scambio e crescita, in cui ciascuno possa sviluppare la sua creatività e sperimentarsi.

Un mondo migliore è un diritto di tutti, e ognuno di noi ha la possibilità di contribuire e fare in modo che questa visione si realizzi!

Ad oggi, le attività fondamentali in cui puoi darci un aiuto concreto sono:

  • accoglienza dei soci in occasione di corsi ed eventi
  • coltivazione delle piante in giardino, e partecipazione a mercatini
  • partecipazione e preparazione del materiale in occasione di eventi pubblici e situazioni in cui è possibile sensibilizzare la comunità sulle attività dell’associazione
  • creazione di occasioni di diffusione dei progetti, coinvolgendo i media, le scuole, gli enti locali
  • supporto alle attività di comunicazione istituzionale dell’associazione, attraverso la valorizzazione delle tue competenze quali social e web media nonché preparazione di volantini e ogni altra idea che puoi immaginare per diffondere le finalità associative e coinvolgere la collettività nel relativo perseguimento
  • focus su progetti e proposte di miglioramento del territorio, insieme alle istituzioni locali per seguire e monitare l’iter realizzativo
  • segreteria e contabilità
  • predisposizione della sala e preparazione di mostre ed esposizioni

L’assemblea sarà il primo momento in cui confrontarci ed ascoltare le idee e i pareri di tutti… noi non vediamo l’ora!!

Ti aspettiamo

Il consiglio direttivo e i soci fondatori de La Rosa dei Venti asd

Lì , 20/04/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *