COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE e QUANTICHE, Domenica 26 novembre con Elisa Valmori

Il prossimo appuntamento di Costellazioni Familiari Sistemiche e Quantiche sarà Domenica 26 novembre dalle ore 9,00 alle ore 18,30 circa.

Grazie allo strumento delle Costellazioni possiamo osservare in profondità le radici delle nostre difficoltà in ambito relazionale, affettivo, materiale e lavorativo per poterle trasformare.
Quante volte abbiamo sentito il desiderio di realizzarci nell’amore e nella coppia, nella vita lavorativa e nella relazione con il denaro, nell’essere felici e vitali, nella relazione con i nostri figli o genitori ma, nonostante la nostra volontà e motivazione, non siamo riusciti a farlo?


Ci sono ancora due posti per mettere in scena la propria Costellazione, posti liberi come rappresentanti.
Se interessati scrivete o chiamate al più presto: Elisa 320-8103398, aelisa.valmori@gmail.com.
Ogni ruolo per cui si viene scelti tocca corde della nostra storia personale, familiare o genealogica: un’esperienza unica di trasformazione e lavoro su di sè, per chi si avvicina le prime volte al mondo delle costellazioni e, per chi ha già partecipato a corsi, una cartina al tornasole per verificare i cambiamenti avvenuti nel percorso di vita e di lavoro personale e avanzare quindi, nel proprio percorso.
Molti partecipanti riportano, dopo aver ricoperto più ruoli come rappresentanti,
di aver ricevuto indicazioni molto precise su emozioni e vissuti importanti e di aver vissuto cambiamenti profondi nella propria vita.

Conduce: Dott.ssa Anna Elisa Valmori
psicologa e facilitatore certificato in Costellazioni sistemiche-umaniste, Institut Gilles Placet

Perché partecipare ad un corso di Costellazioni?
-Vivi delle dinamiche ripetitive nella tua vita che ti creano sofferenza: sintomi psico-fisici ricorrenti, dinamiche nelle relazioni interpersonali, fallimenti in ambito economico, difficoltà in ambito lavorativo e nella relazione col denaro.
-Vuoi realizzarti pienamente nella tua vita in ambito: professionale, nell’amore, dal punto di vista materiale ed emozionale, per esempio sentirti gioioso e presente nel qui ed ora.
– Vuoi realizzare un obiettivo specifico nella tua vita, comprendere a fondo una situazione che vivi in un “sistema” di cui fai parte (famiglia, azienda, associazione..) per riportare l’equilibrio e l’armonia.
– Senti di avere dei talenti e dei doni che non riesci ad esprimere, non riesci a prendere il tuo “posto” nella vita e vuoi sentire e scoprire la tua missione.- Vuoi fare un percorso di conoscenza di te stesso all’interno di un gruppo in cui poter sperimentare la fiducia e l’assenza di giudizio.
-Senti di avere dei “pesi” di cui ti sei fatto carico che non ti appartengono e vuoi scoprire qual è la sfida evolutiva che la tua anima ha scelto e liberarti delle memorie (familiari, genealogiche, karmiche).

Le Costellazioni sono uno strumento molto efficace per scoprire le cause profonde che impediscono la nostra realizzazione e trasformarle. La visione sistemica permette di allargare la visione del problema di un singolo al sistema a cui appartiene, in quanto spesso la realizzazione di noi e dei nostri desideri è bloccata da paure, credenze e memorie ed eredità familiari che si tramandano in generazione in generazione
Le Costellazioni sistemiche Quantiche sono una sintesi delle Costellazioni classiche e del metodo “Quantum Attitudine”. La Costellazione Quantica permette di trovare nel campo “di tutte le possibilità” le soluzioni per trasformare i blocchi, le cause delle difficoltà che esprime la persona, cancellare le memorie, le resistenze e integrare le risorse per ritrovare il benessere e la gioia.

Se vuoi maggiori informazioni sui prossimi corsi di Costellazioni puoi chiamare o scrivere:  320-8103398, aelisa.valmori@gmail.com.

About

No comments yet Categories: Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *